Schifani chiama Pantuso (gratis) - Live Sicilia

Schifani chiama Pantuso (gratis)

La nomina
di
4 Commenti Condividi

Il presidente del Senato, Renato Schifani, ha nominato l’avvocato Salvino Pantuso proprio consulente per la normativa relativa alle competenze delle autonomie locali in tema di nuova immigrazione. L’incarico, conclude una nota di Palazzo Madama, sarà svolto a titolo gratuito.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    Grande soddisfazione per Pantuso che essendo parte avversaria (politicamente9 viene riconosciuto come persona affidabilissa, onesta e professionalmente preparata e non di parte per una posizione così delicata.
    Ripeto che il PD non è in grado di capire certe cose tanto che perde le migliori pedine per il modo di faee politica.
    Penso e spero che Pantuso riveda la propria poszione politica per tornare alla sua prima casa la destra anche perchè la sinistra nazionale e locale avrà vita. E’ destinata a stare dietro la staccionata a guardare e a “RODERSI IL FEGATO” per non poter andare al governo.

    Caro avvocato non pensarcci tanto la politica lo sai come è fatta,ma visto i retroscena non mi meraviglio di niente siamo in Sicilia ,dove le persone oneste e sinceri stanno fuori invece le persone che vengono pizzicati con fatti ……vengono richiamati anzi gli battono le mani per quello che ha fatto tanto c’è chi lo salvera’,la politica siciliana è questa mi dispiace che sono anchio un picccolo politico,comunque ritorni alle tue generazione di deatra non ti perdere d’animo che la politica non la lasciato nessuno l’inportante aver un lavoro è camminare con la testa in alto i frutti buoni un giorno verranno raccolti e mangiati con piacere davanti tutti ciaoo

    adesso ho capito come mai ieri sera il TG1 inopinatamente ha raccontato del reintegro dell’on.le Vitrano. se ne è occupato il senatore Shifani. E bravo avv. Pantuso da AN al Pd ed ora PdL. va al miglior offerente in cerca di fortuna e protezioni ma per essere eletti ci voglioni i voti ma anche a questo può pensare il senatore Schifani…. vai Pantuso che forse è la volta buona!

    Ritenevo Pantuso più serio e meno ipocrita di quanto lo sia stato il PD nel non avere saputo stigmatizzare a dovere e con i metodi democratici adeguati un atto giuridicamente ignobile che il tramite del Governo,il cosiddetto Commissario ha servito al popolo siciliano. Ancor prima che Pantuso, se persona seria ,accettasse un incarico, finto, perchè offerto da un Governo che non si è occupato ne di immigrazione ne di enti locali in modo adeguato avrebbe dovuto riflettere serenamente per non farsi ritenere un mercenario uguale agli altri.Resto fermamente deluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.