Sicilia, Schifani: "Onorato e commosso" - Live Sicilia

Schifani: “Onorato e commosso, lavorerò per la Sicilia”

Le prime parole del candidato del centrodestra
REGIONALI
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – “Sono onorato e commosso dalle parole di Gianfranco Miccichè che mi indica come candidato di Forza Italia alla presidenza della Regione siciliana. Un profondo e sincero ringraziamento va al Presidente Berlusconi, al coordinatore nazionale Antonio Tajani e alla classe dirigente del mio partito che ha voluto questo mio impegno”. Lo dichiara il senatore di Forza Italia Renato Schifani dopo il via libera del partito in Sicilia alla sua candidatura per la presidenza della Regione.

“Ringrazio inoltre tutti gli alleati della coalizione per il sostegno e la fiducia dimostratami – aggiunge -. Lavorerò senza sosta per il bene e la crescita della mia terra, sempre nel rispetto delle varie sensibilità dei partiti della coalizione e della sua unità”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Ci auguravamo che stesse a casa a godersi ” la meritata” congua pensione….. sarebbe ora di finirla con questi ripescaggi da archeologi….

    Presidente… Picchi non lavorava per la Sicilia quando era al governo di Rima per 20 anni??? Ora si ricorda della Sicilia????!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.