Schifani: "Subito la giunta, non voglio assessori tuttologi" - Live Sicilia

Schifani: “Subito la giunta, non voglio assessori tuttologi”

Le priorità del vincitore delle elezioni regionali
REGIONALI
di
0 Commenti Condividi

“La mia priorità assoluta è dare lavoro ai giovani, il lavoro si crea facilitando gli investimenti attraverso procedure burocratiche snelle. Ho incontrato tanti corpi intermedi in campagna elettorale, il denominatore comune è stato che la Regione appare bloccata perché respinge chi vuole investire e creare lavoro sano. La burocrazia deve assumersi le proprie responsabilità, io utilizzerò il mio potere di indirizzo”. Così al Tgr Sicilia Renato Schifani, vincitore delle elezioni regionali e in attesa di essere proclamato presidente della Regione siciliana.

Schifani ha aggiunto: “La giunta sarà composta da assessori politici-esperti, assessori tuttologi non li accetterò. Dobbiamo partire subito, con assessori che sappiano cosa fare”. Uno degli assessorati più caldi è quello della sanità: “Ho scoperto che la sanità è molta ambita dai partiti, io mi batterò per un sistema che stia dalla parte dei cittadini, le lunghe liste d’attesa sono scandalose”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *