Scia di incidenti in città| Tre scontri in viale Regione

di

01 Aprile 2019, 16:55

1 min di lettura

PALERMO – Traffico in tilt e caos sulla circonvallazione di Palermo in seguito a tre incidenti che hanno coinvolto più mezzi. Il primo si è verificato stamattina nei pressi dell’ex motel Agip: uno scooter è finito contro un’auto sulla carreggiata laterale. Per il centauro è stato necessario il trasporto in ospedale.

Un altro schianto è avvenuto all’altezza di via Pitrè ed ha coinvolto tre auto: in questo caso è rimasto ferito il conducente di una Smart. Terzo incidente sulla carreggiata centrale di viale Regione Siciliana, dove i sanitari del 118 hanno soccorso un uomo trasportato poi all’ospedale Cervello.

Articoli Correlati

In tutti e tre i casi è intervenuta la sezione Infortunistica della polizia municipale, così come in via Liguria, dove si è verificato il quarto scontro. Una escalation preoccupante di incidenti quella che nelle ultime settimane si verifica nel capoluogo siciliano. A pagarne le spese sono soprattutto i pedoni: 120 quelli rimasti feriti dall’inizio dell’anno ad oggi. Ultima, in ordine di tempo, la donna di 38 anni che quindici giorni fa era stata investita al Villaggio Santa Rosalia. Marianna Gangi è deceduta all’ospedale Civico.

Pubblicato il

01 Aprile 2019, 16:55

Condividi sui social