Scia di rapine in città| Nel mirino anche una farmacia

di

20 Novembre 2015, 19:20

1 min di lettura

PALERMO – Due colpi messi a segno, due sfumati. I malviventi sono entrati in azione in via Leonardo da Vinci, in una farmacia, dove i dipendenti sono stati minacciati e costretti a consegnare l’incasso. E’ successo nel tardo pomeriggio, quando due rapinatori hanno impugnato un taglierino ed hanno fatto irruzione nel negozio, da cui sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce.

Poco prima un altro colpo è stato messo a segno ai danni di una donna, raggiunta da due giovani a bordo di uno scooter: si trovava in via Leonardo Ruggeri, nei pressi di via Evangelista Di Blasi, quando è stata bloccata e le è stata strappata una collanina d’oro dal collo. Sotto choc e lievemente ferita ha lanciato l’allarme alla polizia che anche in questo caso ha avviato le indagini per rintracciare i malviventi.

E’ invece andata male a coloro che sono entrati in azione in via Ruggero Marturano, dove è stato preso di mira un uomo: due ragazzi l’hanno bloccato e minacciato, volevano impossessarsi del suo borsello. La vittima ha cominciato ad urlare e li ha messi in fuga. Così come è successo in via Eugenio l’Emiro: anche in questo caso un passante è riuscito a far scappare due giovani che facendo intendere di essere armati gli avevano intimato di consegnare soldi e cellulare. Indaga la polizia.

Pubblicato il

20 Novembre 2015, 19:20

Condividi sui social