26 Ottobre 2016, 12:17
1 min di lettura
PALERMO – Due colpi andati in fumo e due messi a segno tra ieri sera e le prime ore del mattino. In azione giovani rapinatori con il volto coperto e armati. A finire nel mirino due farmacie e due uffici postali: nella succursale delle Poste di piazza Boccadifalco i malviventi hanno fatto irruzione, ma sono stati messi in fuga dai dipendenti.
A segno, invece, il colpo nell’ufficio di San Martino delle Scale, in via Pineta Antica. Intorno alle 9 i rapinatori hanno minacciato i dipendenti con una pistola e si sono fatti consegnare il contenuto delle casse, dandosi alla fuga subito dopo e facendo perdere le proprie tracce.
Il terzo assalto ieri sera in una farmacia che si trova in via Roma, nei pressi della stazione centrale: un uomo ha seminato il panico minacciando il titolare, ma è scappato senza bottino. E’ riuscito a farsi consegnare l’incasso, invece, l’uomo entrato in azione oggi alla farmacia Scimeca di via Oreto. Puntando un “taser” contro le vittime si è impossessato del bottino ed è poi fuggito in direzione di viale Regione Siciliana.
Pubblicato il
26 Ottobre 2016, 12:17