Sciopero degli aerei | Cancellati cinquantasei voli - Live Sicilia

Sciopero degli aerei | Cancellati cinquantasei voli

Un aereo EasyJet

EasyJet ha ridotto il numero dei voli, cancellandone già 56, a causa dello stato di agitazione. La maggior parte dei disagi avverrà tra le 13 e le 17, quando sciopereranno i controllori del traffico aereo.

L'agitazione
di
1 min di lettura

PALERMO- A causa dello sciopero generale in programma oggi, che vede, tra gli altri coinvolti, per il comparto del trasporto aereo anche i controllori del traffico aereo, il personale delle società che erogano i servizi a terra, la compagnia aerea EasyJet ha ridotto il numero dei voli, cancellandone già 56. Lo ha annunciato in una nota la compagnia low cost inglese. La maggior parte dei disagi avverrà tra le 13 e le 17, ora italiana, quando sciopereranno i controllori del traffico aereo – si legge nel documento della compagnia – I voli EasyJet saranno coinvolti da questo sciopero, così come quelli delle altre compagnie aeree. Di conseguenza EasyJet ha ridotto il numero di voli da e verso gli aeroporti italiani, cancellandone 56. Ma è possibile – conclude la nota – che altri voli subiscano ritardi o cancellazioni sulla base degli effetti dello sciopero. Per cercare di ridurre i disagi ai propri passeggeri il vettore EasyJet , inoltre, sta, informando via e-mail tutti i passeggeri dei voli che sono stati soppressi. Ulteriori dettagli relativi alle cancellazioni sono anche elencati sul sito di EasyJet www.easyjet.com.

(Fonte Ansa)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI