Scippo ai danni di un'anziana | Arrestata baby gang - Live Sicilia

Scippo ai danni di un’anziana | Arrestata baby gang

Arrestati tre maggiorenni dalla polizia. per quattro minori, invece, è scattata la denuncia.

RAGUSA – La polizia di Ragusa ha arrestato 7 persone, tutte giovanissime, di età compresa tra i 15 e i 19 anni. Sono accusati di aver compiuto uno scippo ai danni di un’anziana. Questi i maggiorenni arrestati: Giampaolo Cilia, ragusano di 19 anni, con precedenti per furto aggravato; Samuel Battaglia, ragusano di 20 anni, con precedenti per furto in abitazione; Damiano Pace, ragusano di 19 anni con precedenti per uso di droga. Tra i 4 minorenni arrestati, due risultano avere precedenti per reati contro il patrimonio.

L’arresto è avvenuto a seguito di una telefonata giunta al 113, che segnalava uno scippo nella zona di piazza Carmine, ai danni di un’anziana signora di 86 anni: la polizia, giunta sul luogo, dopo aver raccolto le prime informazioni e una sommaria descrizione degli autori del reato, ha rintracciato il gruppo di giovani che, nel frattempo, si era dato alla fuga. Recuperata la borsa di proprietà dell’anziana donna, che conteneva 250 euro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI