Scirocco, undici voli dirottati - Live Sicilia

Scirocco, undici voli dirottati

L'aeroporto di Palermo

Undici i voli dirottati dallo scalo "Falcone Borsellino" di Palermo a causa del vento di scirocco che dal tardo pomeriggio ha sferzato l'intera provincia di Palermo.

Palermo
di
1 Commenti Condividi

PALERMO- Sono complessivamente undici i voli dirottati dallo scalo “Falcone Borsellino” di Palermo a causa del vento di scirocco che dal tardo pomeriggio ha sferzato l’intera provincia di Palermo. Tre voli Ryanair sono stati dirottati a Trapani. Il primo proveniente da Treviso delle 19.15. Il secondo da Oslo delle 19.35 e il terzo da Dublino delle 20.30. Due voli sono stati dirottati a Catania: il volo Blu Express proveniente da Roma Fiumicino e Easy Jet delle 20,30 proveniente da Milano Malpensa. Anche un volo proveniente da Londra sempre della Easy Jet è stato dirottato a Lamezia Terme. Ancora un altro volo Ryanair delle 21.10 proveniente da Bergamo è stato dirottato a Lamezia Terme. Un volo Blu Express da Bari delle 20.15 è stato dirottato a Catania. L’Alitalia da Napoli delle 20.55 anche questo a Catania. Un altro volo Alitalia da Fiumicino delle 21.15 sempre a Catania. Infine un Ryanair per Pisa delle 21.45 è stato dirottato a Trapani.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    mi sono trovata x sfortuna metereologica sul volo alitalia da napoli x palermo dirottato a catania…orario arrivo al Falcone Borsellino ore 2,30 di mattina!!!! incubo…ma volevo sottolineare che tutto si è svolto con ottima organizzazione dei tempi e dei pulman. malgrado il nm. dei passeggeri provenienti da tutta Italia…..Bravi Alitalia!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *