Scomparso da due settimane| Cresce l’ansia dei familiari

di

09 Dicembre 2016, 14:55

1 min di lettura

CALTAVUTURO (PALERMO) – Da due settimane i familiari non hanno più alcuna sua notizia. Mario Ruffino, 44 anni, è uscito dalla sua abitazione a Caltavuturo, in provincia di Palermo, la mattina del 26 novembre.

“Ha detto che sarebbe andato a raccogliere dei funghi – racconta il cognato, Giuseppe Capuano, ma non ha più fatto rientro. Non abbiamo più saputo nulla di lui, in questi giorni ci è stato segnalato più volte, ma non si sono rivelate veritiere. Quel giorno era tranquillo, nulla mi ha fatto credere volesse allontanarsi da casa. Non riusciamo a spiegarci cosa sia successo, siamo disperati”. Mario Ruffino il giorno della scomparsa indossava un paio di jeans, un giubbotto marrone ed un paio di anfibi. Era in perfette condizioni di salute, con sé non ha portato il cellulare.

Articoli Correlati

“Chiediamo aiuto a tutti – dice il cognato – chiunque lo abbia individuato può contattarci al 3481000782 o può avvisare le forze dell’ordine”. La denuncia di scomparsa è stata formalizzata dai carabinieri, la famiglia di Ruffino si è anche rivolta alla trasmissione di Raidue “Chi l’ha visto?”.

Pubblicato il

09 Dicembre 2016, 14:55

Condividi sui social