Scomparso da 10 giorni| Cresce l’angoscia: “Aiutateci”

di

25 Febbraio 2019, 13:27

1 min di lettura

BAGHERIA (PALERMO) – Sono ormai dieci i giorni di angoscia per i familiari di Carlo Puleo, il 61enne scomparso a Bagheria il 15 febbraio. Non è rientrato dopo essere uscito dall’appartamento in cui vive con la sorella ed il cognato nella cittadina alle porte di Palermo. Dopo la denuncia dei familiari le ricerche sono partite serrate: anche oggi al lavoro ci sono polizia e carabinieri con i nuclei dei cinofili, gli uomini della Forestale e i vigili del fuoco, compreso il nucleo Saf (Speleo Alpino Fluviale).

Al setaccio ci sono tutte le zone in cui l’uomo si reca solitamente: “E‘ un grande camminatore – scrive nell’ennesimo appello sui social il nipote, Carmelo Coniglio – e ama passeggiare da solo in campagna. E’ il fratello più piccolo di mia madre, è di media statura, magro. E’ una persona molto solitaria, in genere fa lunghe passeggiate anche in zone e strade di campagna. Cammina molto veloce – precisa – e non passa inosservato, perché spesso porta con sé un bastone o un pezzo di legno. Non è violento e indossa un giubbotto blu e i pantaloni grigi”.

Articoli Correlati

Il nipote fornisce poi altri dettagli, utili per l’eventuale individuazione del 61enne: “Per la sua andatura e velocità potrebbe anche essersi allontanato da Bagheria. Non è mai successo che non rientrasse la notte, ma non è più tornato, nonostante la pioggia, il freddo ed il buio. Non è una persona che fa bravate o dorme da amici. Vi chiedo aiuto. Cerchiamo di creare una rete e diffondiamo la voce”. La famiglia, disperata, si è anche rivolta alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”. In caso di avvistamenti è possibile chiamare i numeri 3331991652 – 3929613847 o chiamare direttamente le forze dell’ordine. 

Pubblicato il

25 Febbraio 2019, 13:27

Condividi sui social