Scomparso da sette giorni a Londra| “Salvo era felice, stava per tornare”

di

13 Dicembre 2018, 17:21

1 min di lettura

AGRIGENTO – “In quattro anni non era mai successo. Da quando vive all’estero mi aveva quotidianamente telefonato o scritto un messaggio, ma dal 6 dicembre non ho più sue notizie”.

E’ disperata Giusy Falzone, la madre di Salvatore Aleo, agrigentino di 27 anni scomparso a Londra. Lì lavora in un deposito sulla New Hythe di “Amazon”, la famosissima multinazionale che si occupa di commercio on line. “Dopo aver lavorato molti anni nel settore della ristorazione – spiega la mamma – ha deciso di cambiare. L’ultima volta che ci siamo sentiti mi ha detto che si trovava bene, che era felice delle vacanze ormai alle porte, visto che avrebbe trascorso il Natale con noi qui in Sicilia”.

Articoli Correlati

E invece del giovane agrigentino sembra non esserci più traccia. Il telefono risulta spento da giorni, in Inghilterra gli amici hanno denunciato la sua scomparsa e chiesto di passare al setaccio anche gli ospedali. “Ci hanno detto che in nessuna struttura sanitaria risulta presente – prosegue Giusy Falzone – ma non abbiamo idea di cosa possa essergli accaduto. Vivo ormai nell’angoscia, compongo in continuazione il numero di mio figlio sperando che mi risponda, ho il cuore in gola ad ogni chiamata che ricevo”.

I familiari, nell’angoscia ormai da una settimana, hanno sporto denuncia anche alle forze dell’ordine di Agrigento e si sono rivolti alla trasmissione di Raitre “Chi l’ha visto?”. “Siamo disperati – prosegue la madre di Salvo – se penso che il suo arrivo qui in Sicilia era previsto per oggi, mi sento impazzire. E’ un ragazzo che conosce bene lo spirito di sacrificio, che non frequenta cattive compagnie. Il nostro rapporto è bellissimo, so che mi ha sempre raccontato tutto. Voglio trovarlo, ho bisogno di sentirlo, di sapere come sta. Aiutateci”.

Pubblicato il

13 Dicembre 2018, 17:21

Condividi sui social