29 Dicembre 2024, 14:58
1 min di lettura
AGGIORNAMENTO: È morta anche una bambina di 11 anni nell’incidente stradale avvenuto a fine mattinata sulla Variante Aurelia a Viareggio. Nell’urto tra due auto ha perso la vita anche la zia della bambina. Feriti altri due figli della donna – sarebbero anche loro due bambine, età 6 e 9 anni, in base a quanto appreso – e il marito e padre della bambine.
Ferito inoltre il conducente dell’altra vettura coinvolta. Da quanto appreso sembrerebbe che una delle due macchine coinvolte fosse appena entrata sulla Variante Aurelia dall’ingresso di Viareggio sud, l’altra invece già la percorreva in direzione di Massa Carrara.
Dei figli, tutti minori a quanto appreso, due sarebbero stati sbalzati fuori dall’auto. Un altro figlio e il padre non sarebbero gravi. Ferito anche il conducente dell’altra macchina. Sul posto i sanitari inviati dal 118, polizia municipale e vigili del fuoco. La donna morta nell’incidente aveva 35 anni, era nata in Senegal e risiedeva in provincia di Pisa, a Santa Croce sull’Arno.
L’ingresso della variante è stato chiuso nei due sensi di marcia. Una macchina di passaggio avrebbe caricato due dei bambini feriti per portarli in ospedale.
Pubblicato il
29 Dicembre 2024, 14:58