11 Maggio 2013, 14:59
1 min di lettura
PALERMO – Scontro mortale tra un’auto ed uno scooter in pieno centro città: a perdere la vita è stato un ragazzo di 17 anni, Gabriele Scalia. Il giovane stava percorrendo via Libertà, quando all’incrocio con piazza Croci sarebbe avvenuto l’impatto violento contro una Opel.
Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 che hanno tentato di rianimare il ragazzo, ma non c’è stato nulla da fare. Intervenuta anche la polizia. L’area è stata chiusa al traffico per permettere agli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale di effettuare tutti i rilievi e ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.
Secondo una prima ricostruzione, uno dei due, il centauro o l’automobilista, non avrebbe rispettato il semaforo rosso, tagliando la strada all’altro mezzo. Soltanto poche ore fa, nella notte, un altro incidente aveva fatto una vittima, il 44enne Pietro Ciaramitaro.
Secondo alcune testimonianze, uno dei due conducenti sarebbe passato col semaforo rosso. A bordo della sua moto, una Yamaha 125 stradale, c’era un altro ragazzo, subito ricoverato. Si tratta di A.E, trasportato da un’ambulanza al Policlinico. In ospedale anche il conducente dell’Opel Vectra, L.S, di 35 anni: si trova ricoverato a Villa Sofia.
Pubblicato il
11 Maggio 2013, 14:59