Scontro con un’auto sulla statale| Gravissimo un motociclista

di

09 Ottobre 2015, 00:40

1 min di lettura

PARTINICO (PALERMO) – Un impatto violentissimo che ha provocato un pesante trauma cranico ed emorragie interne. Le condizioni sono molto gravi per un motociclista di 31 anni, Agostino Cossentino, originario di Partinico, coinvolto in serata in un terribile schianto contro un’auto.

L’uomo, che lavora in un centro diagnostico di Cinisi, a pochi chilometri dal luogo dell’incidente, stava tornando a casa a bordo della sua Bmw. Lo scontro è avvenuto con una Toyota Corolla guidata da un anziano: il 31enne è stato sbalzato dalla sella ed è finito sull’asfalto. I soccorritori l’hanno trovato a diversi metri di distanza dalla motocicletta.

Articoli Correlati

E’ stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Partinico, dove le sue condizioni sono state considerate gravissime. Poco dopo il motociclista è stato trasferito a Villa Sofia di Palermo, è ricoverato al Trauma center, è in coma.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, i carabinieri che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’ennesimo incidente che si verifica lungo quel tratto della strada statale. Soltanto la scorsa settimana a perdere la vita in quella zona era stato un anziano, travolto da un’auto a velocità: l’impatto l’ha ucciso sul colpo.

Pubblicato il

09 Ottobre 2015, 00:40

Condividi sui social