Incidente mortale a Delia|Guidava ubriaco e drogato, arrestato - Live Sicilia

Incidente mortale a Delia|Guidava ubriaco e drogato, arrestato

L'impatto all'alba, lungo la statale 123
AGRIGENTO
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – Un bracciante agricolo di 64 anni, Filippo Fantauzzi, di Delia (Cl) è morto in un incidente stradale in contrada Giacchetto, a Canicattì (Ag). All’alba, lungo la statale 123, si sono scontrate l’Autobianchi 112 della vittima con una Renault Clio di un quarantacinquenne. Entrambi gli automobilisti sono rimasti incastrati nell’abitacolo delle autovetture e sono stati liberati dai vigili del fuoco. Fantauzzi è morto prima di giungere, in ambulanza, al pronto soccorso dell’ospedale Barone Lombardo di Canicattì. Sono intervenuti i carabinieri. (ANSA).

Aggiornamento 16.10.

La Procura della Repubblica di Agrigento ha disposto l’arresto di M.F. 45 anni per l’omicidio di Filippo Fantauzzi, 64 anni bracciante agricolo di Delia (Cl). L’indagato, accusato di omicidio stradale, era alla guida della macchina scontratasi con la A112 della vittima. Aveva la patente scaduta, guidava ubriaco e sotto effetto di cocaina. Sono stati i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Canicattì ad effettuare le indagini sull’incidente verificatosi in contrada Giacchetto sulla S.S. 123 che da Canicattì porta a Campobello di Licata. Dai riscontri è emerso da subito che l’incidente era stato provocato dall’eccessiva velocità dell’autovettura condotta dal 45enne poi arrestato . La macchina della vittima è stata tamponata ed è finita fuori strada e scaraventata sul muro in cemento armato di un complesso agricolo. (ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI