Scontro fra moto e auto| Muore un 20enne, grave l’amico

di

26 Luglio 2014, 12:20

1 min di lettura

MESSINA –  Incidente mortale intorno alle 3:30, sulla litoranea nord, nei pressi del bivio per l’ospedale Papardo. A perdere la vita, in uno scontro fra una moto e un’auto, è stato Andrea Scaglione di 20 anni che viaggiava in compagnia di un amico a bordo del mezzo a due ruote. L’amico è stato operato questa mattina al Papardo e sarebbe fuori pericolo. Le condizioni sono comunque gravi

Uno degli occupanti della vettura contro cui si è scontrato il mezzo si trova in ospedale, l’altro in queste ore è sotto interrogatorio alla caserma dei vigili urbani. Sono stati eseguiti gli esami al conducente della vettura per accertare il tasso alcolemico.

Articoli Correlati

Aperta l’inchiesta
Mentre migliorano le condizioni del giovane che venerdì notte viaggiava sulla Vespa guidata da Andrea Scaglione, morto sul colpo dopo che il mezzo è finito contro un’auto, la procura di Messina ha aperto un’inchiesta e il conducente dell’auto, 26 anni, è stato già iscritto nel registro degli indagati per lesioni aggravate e omicidio colposo. Effettuato anche l’alcool test sul guidatore della macchina. Gli amici e il gruppo dei Giovani Dem, dei quali faceva parte Scaglione, organizzeranno una fiaccolata domenica 3 agosto alle 20 in via Consolare Pompea, nello stesso luogo dove è morto.

(Fonte ANSA)

Pubblicato il

26 Luglio 2014, 12:20

Condividi sui social