31 Agosto 2016, 11:38
1 min di lettura
PALERMO – Prima il tamponamento tra due auto, poi lo scontro frontale con una vettura che proveniva dal senso opposto. Un incidente stradale si è verificato sullo scorrimento veloce Palermo-Agrigento, dove una persona è rimasta ferita in modo grave.
Coinvolte tre auto, un’Alfa Romeo, una Fiat Stilo ed una Ford Fiesta. Lo schianto è avvenuto all’altezza dello svincolo per Bolognetta, dove sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i sanitari del 118 che hanno trasportato C.G., 34 anni, all’ospedale Civico di Palermo.
L’uomo è stato ricoverato con prognosi riservata. Illesi i conducenti degli altri due mezzi. Sulla Statale 121 i poliziotti hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto, tutte e tre le auto sono state sequestrate. Le indagini sono in corso.
La Statale Palermo-Agrigento, dove oggi si registrano pesanti rallentamenti alal circolazione, è una delle strade siciliane in cui si verifica il più alto tasso di incidenti. Più di sessanta quelli rilevati lo scorso anno dalla polizia stradale, presente nel lungo tratto da Palermo a Lercara Friddi. Lo scorrimento veloce, scenario di folli sorpassi, cantieri e deviazioni, conta la maggio parte dei sinistri proprio nel lungo tratto occidentale.
Pubblicato il
31 Agosto 2016, 11:38