06 Settembre 2016, 15:56
1 min di lettura
PALERMO – Bici elettriche ancora una volta coinvolte in un incidente stradale in città. Ad avere la peggio è stato G.F., un uomo di 60 anni che si trovava a bordo del mezzo guidato da un tredicenne, A.S., rimasto illeso. I due stavano percorrendo la via Leonardo da Vinci, quando all’altezza del civico 392 è avvenuto l’impatto con un’auto.
La donna al volante di una Fiat Punto aveva appena aperto lo sportello perché aveva accusato un malore: inevitabile lo schianto della bici. Sia il tredicenne che l’uomo sono stati scaraventati sull’asfalto. Il sessantenne, ha battuto la testa sull’asfalto ed è stato trasportato con codice rosso all’ospedale di Villa Sofia: ha riportato un trauma cranico molto pesante ed è ricoverato con prognosi riservata.
Sul luogo dello schianto è intervenuta l’Infortunistica della polizia municipale per effettuare i rilievi e ricostruire con esattezza la dinamica dell’impatto. Nel frattempo proseguono i controlli sulle strade palermitane che spesso conducono al sequestro di bici elettriche trasformate in veri e propri scooter. In un anno i vigili di via Dogali ne hanno individuato più di 150 irregolari.
Pubblicato il
06 Settembre 2016, 15:56