07 Luglio 2020, 14:44
1 min di lettura
PALERMO – Un impatto violentissimo nella notte a Palermo. E’ avvenuto intorno alle 5,30 in viale Regione Siciliana, sulla corsia laterale in direzione di Villabate. Poco prima dello svincolo per il centro commerciale “Forum” si sono scontrate due auto, una Fiat Seicento e una Daewoo Matiz.
Per entrambi i conducenti le ferite si sono rivelate gravissime, al punto da rendere necessario il trasporto in ospedale con codice rosso. Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale per effettuare i rilievi. I due feriti sono stati trasportati al Civico e al Policlinico: il primo è in prognosi riservata.
In corso le indagini per accertare la dinamica dell’ennesimo schianto in città e stabilire le responsabilità. Stamattina un altro incidente si è verificato sull’autostrada Palermo-Mazara, all’altezza di Carini: un tir si è ribaltato provocando chilometri di code e tante proteste da parte degli automobilisti. Tanti i disagi per arrivare all’aeroporto Falcone Borsellino. In questo caso sono intervenuti gli uomini dell’Anas e la polizia stradale.
Pubblicato il
07 Luglio 2020, 14:44