24 Agosto 2015, 15:23
1 min di lettura
CATANIA – Casa di appuntamenti in centro. E’ quanto hanno scoperto i carabinieri a Picanello, precisamente in via Bonforte. Gli investigatori hanno preso spunto da alcuni annunci pubblicati nelle varie bacheche on-line nei quali, avvenenti ragazze dell’est, si mostravano in foto promettendo momenti di assoluto relax alla clientela. Individuato il luogo dell’intrattenimento, alla spalle del cinema Alfieri, i Carabinieri della Compagnia di Piazza Dante hanno osservato pazientemente l’andirivieni di uomini ed al momento propizio hanno fatto irruzione nell’appartamento.
All’interno, oltre al cliente di turno, i militari hanno trovato tre ragazze tra i 18 e i 20 anni, tutte di origini romene, gestite da una connazionale di appena 27 anni che, con spiccato senso degli affari aveva affittato, tramite agenzia immobiliare , questo grazioso e ben arredato loft nel centro di Catania per soli 350 euro al mese, utilizzato esclusivamente come casa d’appuntamento.
La donna, per allettare la clientela, reclutava solo giovani connazionali chiedendo ai fruitori 100 euro a prestazione che poi divideva fifty-fifty con le squillo. L’appartamento non è stato posto sequestro poiché è stata comprovata la totale estraneità al fatto reato del proprietario dell’immobile mentre sono stati rinvenuti e sequestrati più di mille condom messi a disposizione degli avventori.
Pubblicato il
24 Agosto 2015, 15:23