Minacce a Meloni, l'autore è siracusano - Live Sicilia

È siracusano l’autore delle minacce alla premier Meloni

Perquisita l'abitazione
L'INDAGINE
di
3 Commenti Condividi

SIRACUSA – Identificato dalla polizia l’autore delle minacce alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Su disposizione della Procura della Repubblica di Siracusa, personale della Polizia Postale e della Digos ha eseguito una perquisizione nei confronti di uomo di 27 anni, disoccupato. L’uomo è residente nella provincia aretusea. Al momento risulta indagato per violenza privata aggravata nei confronti della presidente del Consiglio.

Sequestrati dispositivi elettronici

Secondo quanto si è appreso la polizia ha sequestrato dispositivi elettronici e, durante la perquisizione informatica, ha avuto conferma che l’account era dell’indagato ed è stato sequestrato. Indagini sono in corso su diverse apparecchiature. Le perquisizioni sono state eseguite dalla polizia postale della Sicilia Orientale e dalla Digos della questura di Siracusa.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Se potessi gli chiederei per chi ha votato alle ultime politiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *