Scoperto con la droga in casa: | ai domiciliari 27enne catanese

di

05 Novembre 2015, 13:37

1 min di lettura

CATANIA. Gli agenti della polizia etnea hanno arrestato il 27enne incensurato catanese Davide Micci con l’accusa di produzione di sostanza stupefacente, detenzione al fine di spaccio della medesima e furto di energia elettrica.

Nello specifico,ieri mattina, nel quartiere San Giorgio, è stata eseguita una perquisizione, all’interno delle cui stanze è stata scoperta una coltivazione di cannabis indica, con 42 vasi contenenti piante di marijuana in fase di crescita, 16 bidoni di concimi, 9 lampade con pannelli riflettenti, 8 trasformatori e un quadro elettrico, un impianto per il riciclo e il filtraggio dell’aria, 3 umidificatori e 2 deumidificatori, un misuratore del pH, il tutto idoneo a creare il classico effetto serra, e ancora altra marijuana già essiccata, suddivisa in 11 contenitori, per un peso complessivo di 1 Kg, un bilancino di precisione, materiale utilizzabile per il confezionamento delle dosi e 6000 euro in contanti.

Articoli Correlati

E’ stato appurato inoltre che l’appartamento era allacciato abusivamente alla rete elettrica mediante allaccio ad altra fornitura. Micci è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza del giudizio per direttissima.

Pubblicato il

05 Novembre 2015, 13:37

Condividi sui social