Scopri il nuovo I love Sicilia | Come fare per comprarlo

di

05 Ottobre 2012, 10:55

1 min di lettura

Se a sfilare è un “canazzo di mannara”. I love Sicilia, in edicola da domani, ma già da oggi acquistabile on line, ha dedicato la copertina alla top model palermitana Eva Riccobono, che si è raccontata senza censure e togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa tacco dodici.

Un numero ricco di storie e di personaggi, con una grafica rinnovata che lo rende ancora più accattivante e gradevole nella lettura.

Articoli Correlati

Tante le interviste: dalla neo eletta Miss Italia, Giusy Buscemi, la 19enne miss della porta accanto, con i suoi sogni, le sue aspirazioni e qualche piccola bugia, a Giorgio Avola, il moschettiere di Modica, medaglia d’oro nel fioretto a squadra a Londra 2012, poeticamente ribattezzato “il Conte”; dal palermitano Daniele Ciprì uno dei più felliniani tra i registi italiani che ha lasciato Venezia e la sessantanovesima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica con in tasca il premio al miglior contributo tecnico alla fotografia, per il suo film È stato il figlio a Fabrizio Falco, 23enne messinese, premiato a Venezia come miglior attore esordiente. E ancora, I love Sicilia è entrato in esclusiva a casa del super manager e uomo del mondo finanziario Salvatore Mancuso, santagatese Doc, che, tolta giacca e cravatta, ha indossato la toque e ha insegnato come si cucina la “vera” pasta alla norma agli chef Filippo La Mantia e Davide Oldani.

Per acquistare il numero on line è possibile cliccare nella sezione apposita in homepage. La rivista è disponibile in formato pdf a 1,59 euro, ma è possibile chiedere anche la spedizione della versione cartacea.

Pubblicato il

05 Ottobre 2012, 10:55

Condividi sui social