Scritta con minacce a Salvini, la solidarietà di Schifani: "Atto vile"

Scritta con minacce a Salvini, la solidarietà di Schifani: “Atto vile”

Il governatore: "Andrà avanti con determinazione"

MILANO – La facciata di un palazzo con la scritta “Salvini deve morire”, a Milano. l vicepremier e segretario della Lega Matteo Salvini ha postato sui propri social una foto con le minacce di morte.

“Chi pensa di spaventarmi si sbaglia”

“Sabato – ha scritto Salvini – manifesteremo a Milano per difendere i valori dell’Occidente e censurare qualsiasi forma di violenza e antisemitismo. Chi pensa di spaventarci, come qualche baby-gang che mi ha minacciato di morte imbrattando un palazzo nella mia città, si sbaglia di grosso. Mi dispiace per i proprietari dell’immobile: spero che gli idioti vengano identificati e puniti facendo ripulire le scritte. Avanti, senza paura e col sorriso”. Solidarietà è stata espressa a Salvini dal presidente del Senato Ignazio La Russa, dai presidenti della Regione Lombardia e della Regione Veneto, Attilio Fontana e Luca Zaia, e da numerosi esponenti politici.

La solidarietà di Schifani

Solidarietà anche dal presidente della Regione Siciliana, renato Schifani: “Atto vile e sconsiderato nei confronti del ministro Salvini a cui va tutta la solidarietà mia e del governo regionale – dice Schifani -. Il clima di odio e tensione che si manifesta attraverso le minacce, questa volta scritte sui muri di un palazzo di Milano, non lo farà arretrare nel suo impegno politico e di governo, che continuerà a svolgere con ferma determinazione”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI