Scuola Superiore, 15 intossicati |Scatta l’ispezione dell’Asp - Live Sicilia

Scuola Superiore, 15 intossicati |Scatta l’ispezione dell’Asp

Sospesa l’attività della mensa.

 

VITTORIO EMANUELE
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Scuola Superiore: quindici studenti intossicati dopo avere pranzato in mensa. Stanno meglio adesso i quindici studenti della Scuola Superiore di Catania, ricoverati tra domenica pomeriggio e lunedì al reparto malattie infettive dell’ospedale Vittorio Emanuele a causa di alcuni disturbi gastro-intestinali. La notizia è stata diffusa oggi dal quotidiano online Catania Today.

Domenica gli studenti, che avevano avvertito dei disturbi al basso ventre e nausea, coadiuvati dal personale universitario e dal rettore Basile (che in qualità di medico li ha monitorati e supportati) sono stati accompagnati al pronto soccorso. L’attività della mensa è stata subito sospesa e i vertici dell’Università hanno chiesto l’intervento dell’Asp e dei Nas. In attesa di conoscere l’esito dell’ispezione dell’Asp su campioni di acqua e cibo, i vertici universitari fanno sapere che buona parte degli studenti intossicati sono stati dimessi dal nosocomio catanese.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *