Se n’è andato | Mimmo Russo

di

17 Maggio 2018, 12:52

1 min di lettura

CATANIA. Mimmo Russo se n’è andato. Lo ha fatto d’improvviso, sorprendendo tutti. Uno scherzo del destino del quale avremmo fatto parecchio volentieri a meno. Se ne va un uomo che è stato pioniere della Radio: quella con la R maiuscola; quella che ha saputo guardare oltre i tempi, quella che ha puntato sempre sulla qualità piuttosto che sull’effimera quantità che trascina con sé troppa apparenza.
A capo del gruppo RMB, dietro i baffi di Mimmo c’era la sua solida visione di un progetto che abbracciava non solo l’imprenditoria: ma anche, e soprattutto, l’umanità delle persone. Del contatto umano. E’ per questo che chiunque lo abbia conosciuto ne ha sempre portato un ricordo sincero ed entusiasta.

Se ne va un uomo che ha fatto la storia della Radio catanese. Se ne va un uomo determinato ma mai fuori le righe. Un galantuomo.
Catania, oggi è più povera. E chi si è nutrito della sua sensibilità e competenza, sa di cosa stiamo parlando. I funerali verranno celebrati sabato alle ore 16 in Chiesa Madre a Belpasso.

Articoli Correlati

Ciao Mimmo.

Pubblicato il

17 Maggio 2018, 12:52

Condividi sui social