La Sea Eye 4 fa rotta verso Palermo: "Il tempo sta peggiorando..."

La Sea Eye 4 al largo di Terrasini, evacuazione per uno dei migranti

Commenti

    Che barzelletta, la situazione sta peggiorando…ma quale situazione? Il commercio degli esseri umani con esclusiva destinazione Italia continua come se nulla fosse, anzi i numeri ci dicono che si tratta di una vera e propria invasione. D’altronde i trafficanti nordafricani, così come le ONG che speculano su sta gente, sanno benissimo che l’Italia è unico Paese dove ci sono i collusi alla Orlando che sono complici di questo degradante mercato travestito da operazione umanitaria che di umanitario non ha niente. Vergognoso.

    Gli Spagnoli hano messo in campo l’Esercito e ha ricevuto il plauso da Bruxell perchè difende i confini d’Europa, considero pure che il governo spagnolo è Socialista quindi di Sinistra, mia opinione il metodo dei Spagnoli è stato estremo e non lo condivido, trattare persone in quel modo non dovrebbe essere permesso da nessuna parte, PERO’ hanno dato un segnale FORTE ed INEQUIVOCABILE, non comprendo perchè l’Italia non copi la spagna e spieghi l’esercito e le navi a difesa dei confini europei.

    MI RACCOMANDO SINDACO, FASCIA TRICOLORE PRONTA AL COLLO E PRESENTE AL PORTO.
    MI PARE DI AVERE CAPITO CHE SI TRATTA DI UNA SOSTA MOMENTANEA, CON PARTENZA NELLE PROSSIME 48 ORE CON DESTINAZIONE AMBURGO CHI VUOLE USARE LA STESSA NAVE, OPPURE CON AEREO DESTINAZIONE FRANCOFORTE, CON ADDEBITO SPESE A CARICO COMUNITA’ EUROPEA.

    Mi raccomando, tutti a casa di sinnacollanno, che li rifocilla di abbondanti piatti ipocrisia.

    Nel frattempo qualcuno, con la complicità o l’indifferenza dei governi europei, si arricchisce col diabolico traffico degli esseri viventi, come se fossero carciofi o zucchine.

    Continuino ad arricchirsi pure queste diaboliche ONG che incoraggiano le partenze sulle carrette e se ne fottono che come conseguenza ogni tanto qualche centinaio di persone muoiono annegate….. sapendo che tutti erano partiti con la certezza che ci sarebbe stata una ONG a prenderli di lì a poco, ma non è mai arrivata.

    Per me i morti sono moralmente da attribuire tutti ad ONG ed ai sinnacollanno che incoraggiano questi disperati e non muovono un dito per risolvere i loro problemi nei loro paesi.

    VERGOGNA, IPOCRITI.

    Da oggi in avanti tutti gli sbarchi a Palermo,

    Ma insomma?!?!?!
    La vuole smettere di ANNACARSI a nome e per conto dei Palermitani , lei ha addosso una SCOMUNICA emanata da tutti i Palermitani stanchi delle sue assurdità !!!!!
    Si finisca questo mandato signor sindaco , e si ritiri nei suoi alloggi senza combinare altri danni al popolo Palermitano!
    Siamo stanchiiiiiiii !!!!!!!

    Le iniziative di questo sindaco di ……… ottimi propositi (?) preferirei non leggerli e neanche guardarli.

    Tutto a carico di Orlando con il ricavato dell’aumento della Tari i cui rifiuti sono per strada.

    ollando mi auguro che la magistratura ti indaghi per favoreggiamento all’immigrazione clandestina,non sei il padrone ne di palermo ne dell’italia vergognati

    udite udite,giacomo e palermo e’bella hanno dato la loro disponibilita’per ospiterli nelle loro dimore,un applausoooo

    Ti sbagli , Giacomino e’ scappato da Pa, adesso vive a Lampedusa e fa lormeggiatore di navi ……

    spero che draghi prenda una posizione ferrea nei confronti dell’europa per accollarsi una buona parte di clandestini o fara’la figura del pupo,prendiamo esempio dalla spagna che dopo un giorno ne ha rispediti a casa 5mila degli 8mila riivati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesso che per lIng. Cocina hnutro la stessa simpatia che ho per l'ortica.... Detto questo, i 16,6 mm di precipitazione (media dei 2 pluviometri citati) avrebbe innalzato di poco l'ancipa....se avesse piovuto solo sulla superficie del lago stesso. Bisogna invece considerare la superficie del bacino idrografico che confluisce nella diga. Comunque .....siamo messi male a prescindere.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI