30 Ottobre 2014, 17:41
1 min di lettura
PALERMO – Maxi tamponamento tra cinque auto in via Marconi nel primo pomeriggio, a provocarlo sarebbe stata un minicar guidata da un sedicenne. Il giovane, dopo aver perso il controllo del mezzo è sceso dalla macchina ed ha impugnato un martello: forse per rabbia, ha cominicato a sferrare diversi colpi sull’auto, danneggiandola pesantemente. Una furia che ha fatto “rimbalzare” il martello, finito sul parabrezza di un altra macchina che in quel momento si trovava in sosta.
Per alcuni minuti in via Marconi ha così preso vita il caos: il ragazzo in escandescenza è stato raggiunto dalla madre avvisata dalla polizia municipale. Gli agenti della sezione Infortunistica sono giunti sul posto per effettuare i rilievi e ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.
Si tratta dell’ennesimo in città in cui rimane coinvolta una microcar. Nel dettaglio, nell’arco di un anno se ne contano due al mese: spesso le mini auto si rivelano con motori truccati che consentono di raddoppiare il limite di 45 orari con cui sono progettate. Da gennaio in città se ne sono verificati già altri 15. Diciotto i feriti.
Pubblicato il
30 Ottobre 2014, 17:41