News Italia e Mondo

“Sei licenziata”, hostess distrugge il duty free e lancia il telefono contro una donna VIDEO

di

23 Febbraio 2024, 12:03

1 min di lettura

FIUMICINO (ROMA) – Attimi di panico in aeroporto a Fiumicino. Una hostess della compagnia aerea Avion Express ha perso il lavoro ed è andata fuori di testa distruggendo decine di bottiglie di vino e superalcolici, per un valore di 1500 euro circa, esposte nel duty free del molo A, infine ha colpito con il proprio telefonino una donna impiegata al duty free che cercava di fermarla.

Il parapiglia è durato diversi minuti: gli agenti della polizia di frontiera sono intervenuti, hanno bloccato la ragazza e l’hanno denunciata per danneggiamento e lesioni.

La ragazza aveva appena saputo che la compagnia Avion Express non le avrebbe più rinnovato il contratto di lavoro a tempo determinato e ha scaricato tutta la propria rabbia nell’area del duty free, infischiandosene della presenza dei passeggeri, si è avvicinata al totem dove erano esposte le bottiglie di vino e superalcolici e le buttate a terra.

Articoli Correlati

Una donna, impiegata del duty free, ha cercato di bloccarla ma la hostess le ha lanciato addosso il proprio telefonino, colpendola e ferendola non gravemente.

Gli agenti della polizia di frontiera sono riusciti ad intervenire e bloccare la donna.

Pubblicato il

23 Febbraio 2024, 12:03

Condividi sui social