12 Febbraio 2018, 16:54
1 min di lettura
VILLAGRAZIA DI CARINI (PALERMO) – Polizia municipale e guardia di finanza in azione a Villagrazia di Carini, nel Palermitano, dove è stato scoperto un autolavaggio abusivo.
Circa 2500 metri quadrati erano stati occupati senza alcuna autorizzazione in fondo Crocco: sono stati trovati manufatti ad un’elevazione fuori terra per quattrocento metri quadrati, tutti sprovvisti del sistema di smaltimento delle acque reflue industriali. Assenti, in base a quanto hanno accertatogli agenti guidati dal comandante Marco Venuti e i finanzieri, le autorizzazioni amministrative previste per legge.
L’area è stata sottoposta a sequestro, mentre il titolare, A.A di 29 anni, è stato denunciato all’autorità giudiziaria. Risale soltanto allo scorso fine settimana la denuncia nei confronti del gestore di un altro autolavaggio, in questo caso in pieno centro storico a Palermo. La polizia ha infatti scoperto, attraverso le opportune verifiche, che l’attività di autolavaggio e parcheggio che si trova in via Venezia, veniva effettuata abusivamente.
Pubblicato il
12 Febbraio 2018, 16:54