13 Agosto 2015, 11:50
1 min di lettura
PALERMO – Finisce sotto sequestro il lido “Acapulco Beach” all’Addaura. Ieri sono intervenuti i poliziotti per contestare al gestore la mancanza della licenza per piazzare sdraio e ombrelloni, e somministrare cibo e bevande in uno dei tratti più belli della costa palermitana, sul lungomare Cristoforo Colombo.
All’operazione, coordinata dai poliziotti del Commissariato “Mondello”, hanno partecipato agenti della Capitaneria di Porto e della Polizia municipale oltre che operai della Rap che hanno “smantellato” il lido abusivo gestito da un pregiudicato di 38 anni, F.G., ora deferito all’autorità giudiziaria. Si sono portati via 53 ombrellini, 20 lettini, 16 sdraio, 20 tavoli, bibite e cibo. In sostanza, tutto ciò che era servito per allestire il lido su un’area demaniale.
In più il gestore aveva organizzato quella che gli investigatori definiscono una “poderosa macchina per il ristoro”. Un’antica struttura in muratura era stata trasformata in magazzino per stipare la marce da vendere ai numerosi clienti che affollavano il lido.
Pubblicato il
13 Agosto 2015, 11:50