Serata con Montalbano

di

25 Agosto 2014, 09:20

2 min di lettura

PALERMO – Questa sera alle 21.20, su Rai 1, nuovo appuntamento, seppur non inedito, con il commissario siciliano più amato d’Italia. In questo episodio de “Il commissario Montalbano” intitolato, “La caccia al tesoro”, Montalbano svelerà gli indizi nascosti dietro agli enigmi elaborati da un misterioso figuro. La caccia al tesoro, che inizialmente sembrava essere solo una sfida d’intelligenza lanciata a Montalbano, si rivelerà un terribile gioco, quando, le bambole sfregiate portatrici di indizi saranno sostituite dal cadavere di una giovane donna.

Nell’ottava puntata di “Voyager- ai confini della conoscenza”, in onda alle 21.15 su Rai 2, Londra sarà protagonista della serata. Le telecamere di Voyager riveleranno i monumenti e le chiese antiche nascoste dietro i grandi palazzi della fredda e scintillante città del mondo. Passeremo dalle antichissime segrete, ancora poco conosciute, sino a giungere sulle vertiginose vette delle costruzioni più recenti, che hanno stravolto lo skyline di Londra, come il “London Eye” o lo “Shard”. In onda su Rai3 alle 21.08 la commedia del 1957 “Poveri ma belli”.

In onda su Rete 4 alle 21.15 il quarto episodio della saga “Arma letale”. Sembra essere finalmente arrivato il momento di mettere la testa apposto per gli indisciplinati Martin Riggs e Roger Murtaugh. Infatti, Roger sta per diventare nonno mentre Riggs presto avrà un bambino da Lorna. Ma che “Arma letale” sarebbe senza: pazzi inseguimenti, un caso intrigato, un paio di esplosioni, una bella degradazione a sergente e tante risate? Commedia romantica su Canale 5, che alle 21.10 trasmetterà “Tre all’improvviso”. Holly e Messer sono rispettivamente i migliori amici di Peter e Alison. I due si odiano da quando gli amici gli hanno organizzato un appuntamento al buoi dall’esito disastroso. Peter e Alison si sposano ed hanno una bellissima bambina di nome Sophie di cui Holly e Messer sono i padrini. Dopo il primo compleanno della bimba, Peter e Alison muoiono in un incidente d’auto e Holly e Messer scoprono che entrambi sono stati nominati tutori legali della bambina. Così improvvisamente i due, che in comune hanno solo l’odio reciproco, dovranno mettere da parte le loro vite per dedicarsi alla piccola Sophie imparando a vivere come una famiglia.

Articoli Correlati

In onda su Italia 1 a partire dalle 21.10 due nuovi episodi di “Person of Interest”. Nella prima puntata della serata, intitolata “Ad un passo dal baratro” la macchina assegnerà a Shaw e Reese il numero di un avvocato minacciato dai suoi vecchi compagni di scuola. Intanto a Washington, Finch e Fusco cercheranno di recuperare dei documenti sequestrati dai federali. In “Beneficio Mortale” Finch riceve il numero di un deputato del Congresso, Roger McCourt, che, apparentemente, sembra minacciato dagli uomini di Decima.

 

Pubblicato il

25 Agosto 2014, 09:20

Condividi sui social