Ovviamente i PM che hanno imbastito un processo sul nulla, mettendo alla gogna gente onesta, continueranno a dormire tra due guanciali; tanto per i loro errori non pagheranno nulla, anzi, pagheremo noi eventuali risarcimenti. Una pacchia!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
spero sia solo una questione di visualizzazione della foto, ma le linee del campo di pallacanestro sembrano errate ! Larea (cosi sembra) è tracciata secondo la superata area sotto canestro. Spero di sbagliarmi ! Ma, se così fosse, andrebbero presi a calci nel sedere i presuntuosi progettisti che, come già successo altre volte, non si aggiornano. saluti
lei mi sembra preparato, cosa propone, spieghi la sua idea ci faccia conoscere la soluzione proposta da alcuni gruppi ambientalisti
demolizione???? ma se Musumeci ha detto che va completata..... Boh????
la corruzione il male del secolo
il problema dei rifiuti è un problema solo meridionale nel nostro paese e questo è inaccettabile per i suoi costi ; chi governa la cosa pubblica deve essere responsabilizzato e di conseguenza colpire senza pietà chi deturpa la propria città.
Il futuro del sud risiede nella sia straordinaria bellezza e storia e questo va difeso a tutti i costi.
devo dire che vedo straordinari amministratori come Cateno De Luca e Vincenzo De luca che seguo sempre sulle loro pagine social e che sono una grande speranza per tutti.