Sport

Serie D, gare dell’Acr Messina e Troina rinviate per Covid

di

31 Ottobre 2020, 19:24

1 min di lettura

Il Covid continua a rallentare il mondo dello sport, compreso il campionato di Serie D. Nella giornata di domani, proprio a causa del Covid, due gare di campionato non verranno giocate.

Le sfide sono quelle dell’Acr Messina, che avrebbe affrontato l’Asd Gelbision, e del Troina che era pronto ad ospitare il Castrovillari.

Articoli Correlati

“L’Acr Messina – scrive il club -, solidale con l’Asd Gelbison, rende noto il rinvio a data da destinarsi della gara della 6^ giornata di andata del Campionato di Serie D, come da comunicato del Dipartimento Interregionale: “Lo scrivente Dipartimento Interregionale comunica che a seguito di richiesta inoltrata dalla Società Gelbison, preso atto della documentazione allegata proveniente da strutture sanitarie, tenuto conto altresì del Protocollo predisposto dalla ASL competente per territorio e comunque dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie, per cause di forza maggiore, la gara ACR Messina/Gelbison in programma il 1° novembre 2020 e valida per la 6° giornata di andata del Campionato di Serie D 2020/2021, è rinviata a data da destinarsi”.

“La Lega – scrive il Troina -ha comunicato che la gara interna contro il Castrovillari, prevista per domenica 1 novembre e valida per la sesta giornata di serie D, è stata RINVIATA a data da destinarsi”.

Pubblicato il

31 Ottobre 2020, 19:24

Condividi sui social