Tonfo dell’Acr a Ribera |Sorride il Città di Messina

di

23 Settembre 2012, 18:50

2 min di lettura

PALERMO – Quarta giornata piena di emozioni quella del girone I di serie D. Clamorosa sconfitta dell’Acr Messina, mandato ko 3-0 da un Ribera sorprendente. Vince l’altra peloritana, il Città di Messina, 5-3 in casa contro il Licata. Bene anche Ragusa, pari nell’altro derby tra Acireale e Nissa.

Acireale-Nissa 1-1

Pari e patta al “Tupparello” tra l’Acireale di Marra e la Nissa di Catanese. Un pari tutto sommato giusto, alla luce di quanto si è visto nel corso dei novanta minuti di gioco. A portarsi in vantaggio i padroni di casa con Cortese, il pari dei biancoscudati è opera di Periccioli.

Città di Messina-Licata 5-3

Partita scoppiettante, con continui capovolgimenti di fronte e gol a grappoli. A spuntarla i padroni di casa peloritani, che dopo aver dilapidato l’iniziale doppio vantaggio frutto delle reti di Saraniti e Tiscione, rimontate da Zaminga e Vella, sono stati abili prima a riportarsi avanti con Citro e, dopo il nuovo pari siglato da Manfrè, a chiudere la gara con le realizzazioni di capitan Assenzio e Buda.

Paternò-Sambiase 0-0

Risultato specchio di una gara scialba, povera di occasioni e di emozioni. Un buon punto per i rossazzurri, che tornano a fare risultato dopo la sconfitta di domenica scorsa sul campo del Gelbison. Tra sette giorni l’impegno in casa della Pro Cavese.

Articoli Correlati

Noto-Ragusa 2-3

Altro match divertente quello del “Palatucci” di Noto, dove il Ragusa conquista il primo successo in trasferta. A decidere l’incontro le marcature di Spampinato, Arena e Panatteri, intramezzate dalla doppietta, peraltro inutile, di Auricchio.

Palazzolo-Gelbison 1-1

Giusto l’1-1 tra Palazzolo e Gelbison, figlio di una sfida equilibrata e ben giocata da entrambe le formazioni. A passare in vantaggio i siciliani di mister Cacciola, con Strigari. Il pari ospite arriva poco dopo ad opera Manzillo, su punizione dai 30 metri sporcata da una deviazione.

Ribera-Acr Messina 3-0

Clamorosa sconfitta dell’oramai ex capolista a punteggio pieno al “Nino Novara” di Ribera. I padroni di casa si impongono con un 3-0 che non ammette repliche. A sancire il primo ko di quella che rimane, ad ogni modo, la grande favorita per il successo finale, le reti di Licata, Omolade ed Erbini.

Completano il tabellone Agropoli-Cosenza 0-1, Comprensorio Montalto-Pro Cavese 2-2 e Vibonese-Savoia 2-0.

Pubblicato il

23 Settembre 2012, 18:50

Condividi sui social