Serra di droga in corso dei Mille| Due fratelli finiscono in arresto - Live Sicilia

Serra di droga in corso dei Mille| Due fratelli finiscono in arresto

La serra in corso dei Mille

L'appartamento era collegato abusivamente all'impianto elettrico dell'Enel.

PALERMO
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – Più di duecento piante di marijuana erano nascoste nel loro appartamento. Una vera e propria serra indoor è stata scoperta dai carabinieri del Nucleo radiomobile in corso dei Mille a Palermo.

Il blitz è scattato dopo una segnalazione anonima ricevuta al 112: i militari si sono recati nell’abitazione che si trova nella zona di Brancaccio e doo aver fatto irruzione nei locali, hanno arrestato in flagranza due fratelli palermitani. Si tratta di Samuele Giuseppe e Paolo Filippone, di 26 e 20 anni. Sono accusati di coltivazione e furto aggravato di energia elettrica in concorso.

La serra, infatti, era collegata all’impianto elettrico pubblico: sono state trovate lampade ad infrarossi ed impianto di ventilazione, umidificazione e climatizzazione. Un danno economico nei confronti dlel’Enel che ammonterebbe a circa 150 mila euro.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Ancora non l’hanno capito che l’enel ormai gli “intrallazzi” li scopre…

    Imprenditoria giovanile!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *