18 Febbraio 2015, 13:47
1 min di lettura
PALERMO – Un appartamento era stato trasformato nell’ennesimo centro massaggi a luci rosse del capoluogo. La scoperta dei poliziotti della squadra mobile è avvenuta in pieno centro città, in via Dante, dove sono state trovate cinque donne palermitane, dell’età compresa tra i 25 ed i 30 anni, che avevano inequivocabilmente effettuato prestazioni sessuali.
Nell’abitazione signorile che si trova al piano terra, sono infatti state trovate decine di preservativi e gli stessi clienti, tra cui diversi professionisti, hanno ammesso di avere consumato un rapporto tra quelle mura. Gli investigatori, tramite alcune bollette delle utenze domestiche sono risaliti agli intestatari, ovvero i proprietari dell’immobile: si tratta di un uomo e della giovane figlia, per i quali è scattata la denuncia per favoreggiamento della prostituzione.
A condurre la polizia verso il centro massaggi “hot”, una serie di annunci pubblicati su Internet dai quali si evinceva il chiaro sfondo sessuale degli appuntamenti. E il tariffario partiva dai trenta euro per un semplice massaggio e arrivava ai cento per un “total body” ed eventuali extra da parte delle massaggiatrici.
I locali sono stati posti sotto sequestro, mentre procedono le indagini per accertare eventuali altre responsabilità dei due denunciati.
Pubblicato il
18 Febbraio 2015, 13:47