10 Maggio 2018, 14:59
1 min di lettura
A Sanlorenzo Mercato il 12 maggio si apre un nuovo weekend nel segno delle sfide. Questa volta tocca alla festa del kebab siciliano: da un lato il kebab di carne, nella ricetta originale di Sanlorenzo, dall’altro il kespad, il panino a base di pesce spada marinato ideato dalla Pescheria del Mercato.
Il kespad, realizzato con pesce spada fresco, viene preparato al momento a partire dalla fetta intera, che viene rosolata in alloro, salvia, rosmarino, origano e un pizzico di peperoncino, con un po’ di cipolla appassita.
Viene data al pubblico anche la possibilità di votare il panino preferito. Basterà munirsi dello scontrino per dare la preferenza alla Carnezzeria o alla Pescheria di Sanlorenzo.
Il 10, 12, 13 maggio alle ore 19.30 per il ciclo “In vinile è meglio”, parte una settimana di appuntamenti in Vineria con il dj set d’autore, rigorosamente in vinile. Della musica retrò accompagnerà l’aperitivo. Ancora una volta in consolle è la dj Barbara Cilluffo, cultrice di musica, con una selezione in progress. Dalla dance alla black passando per soul, funk e house, la scaletta della nuova dj resident di Sanlorenzo.
Pubblicato il
10 Maggio 2018, 14:59