14 Marzo 2015, 07:00
2 min di lettura
PALERMO – Aria di semifinale sulla pista ghiacciata degli studi Dear dove alle 21.10 si svolgerà la quarta puntata di “Notti sul ghiaccio”. A condurre il programma di Rai 1 ci sarà sempre Milly Carlucci, la quale questa sera ci annuncerà comunicherà quale tra le coppie eliminate sarà ripescata per accedere alla finale. L’ospite di questa sera che si cimenterà in una esibizione sul ghiaccio sarà la presentatrice svedese Victoria Silvstedt. Serata in giallo su Rai 2, dove alle 21.05 seguiremo le indagini dell’acclamato scrittore di romanzi gialli, Richard Castle e l’affascinante detective Kate Beckett. Mentre alle 21.50, sempre su Rai 2, ancora omicidi con la seconda stagione di “Elementary”. Nell’episodio intitolato “Vita eterna”, per Sherlock la nuova vita da sobrio comincia ad essere troppo noiosa. A riempire le giornate dell’investigatore sarà un caso di sperimentazione illegale di un farmaco tempo-dilatatore.
Subito dopo il consueto appuntamento con “Che tempo che fa”, in prima tv su Rai 3 alle 21.30 andrà in onda il programma di divulgazione scientifica “Scala Mercalli”. Condotto dal climatologo e presidente della Società Meteorologica Italiana, Luca Mercalli. Con il supporto di documentari originali e grandi ospiti del mondo scientifico, Mercalli ci parlerà della profonda crisiambientale del nostro pianeta, ormai quasi al collasso. In onda su Rete 4 alle 21.15 il thriller d’azione “Maximum Risk”, con Jean Claude Van Damme e Natasha Henstridge. Ignaro di avere un fratello gemello, il poliziotto francese Alain Moreau vive tranquillamente la sua vita. La notizia dell’esistenza di Mikhail coinciderà con la sua morte per mano ucciso dalla mafia russa. Così Alain partirà per gli Stati Uniti alla ricerca della verità.
Appuntamento con le emozioni su Canale 5, dove alle 21.10 andrà in onda una nuova puntata di “C’è posta per te”. Non smettono di commuovere il pubblico le storie degli ospiti di Maria De Filippi, grazie alla quale negli ultimi dieci anni tantissimi italiani hanno potuto riabbracciare i propri cari. Anche questa sera non mancheranno degli ospiti eccezionali, tra cui: Belèn Rodriguez e Stefano De Martino, Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti
Nuovo appuntamento su Italia 1 alle 21.30 con la serie tv dedicata a “Flash”, eroe dell’omonimo fumetto della DC Comics. Spin-off di “Arrow”, si svolge nello stesso universo della serie madre in cui Barry Allen è il velocissimo supereroe vestito di rosso. Rimasto orfano all’età di undici anni ed accolto nella famiglia del detective Joe West, Allen è un brillante studente di chimica che come ogni eroe dei fumetti acquisisce i suoi poteri dopo un incidente nel laboratorio di una grande azienda di cui il capo si rivelerà essere il suo più acerrimo nemico. A seguire sempre su Italia 1, alle 21.10, andrà in onda il film per tutta la famiglia “Shrek e vissero per sempre felici e contenti”. Su Sky Sport 1, canale 201, la diretta dell’anticipo della ventisettesima giornata di serie A. Alle 20.45 la sfida tra Cagliari ed Empoli.
Pubblicato il
14 Marzo 2015, 07:00