Sfida tra le capitali del Sud|per l’amichevole pre-campionato

di

26 Agosto 2011, 19:27

2 min di lettura

Questa sera il Palermo disputerà un’amichevole allo stadio “San Paolo” contro il Napoli. I rosanero affronteranno gli uomini di Mazzarri nell’ambito di una serata organizzata per presentare ufficialmente la squadra ai tifosi partenopei. Nelle prossime ore saranno definiti tutti i dettagli ma all’evento dovrebbero partecipare anche il cardinale Sepe e il sindaco di Napoli, De Magistris. L’ingresso sarà libero per Distinti e Curve. L’amichevole sarà una gara semplice senza trofeo in palio e quindi senza calci di rigore finali. La serata sarà trasmessa da Sky Sport.

L’indiscrezione è stata confermata dallo stesso presidente del Palermo, Maurizio Zamparini che ha poi aperto ad un ultimo acquisto di mercato: “I miei dirigenti sono riuniti da ieri sera con quelli di un altro club. Tutto procede bene, manca solo l’ok del giocatore che sto aspettando – dice il presidente rosanero – Se ci saranno movimenti in uscita? Se ci saranno, questi riguarderanno qualche seconda linea, i vari Budan o Bertolo”. Secondo le ultime di radio mercato, il mister x rosanero dovrebbe essere il centrocampista argentino Vasquez, calciatore del Belgrano. L’affare dovrebbe andare in porto.

Arriva anche un messaggio da parte del patron: “Un nuovo ciclo è appena iniziato – si legge sul sito ufficiale del club di viale del Fante – abbiamo cercato di migliorare la squadra in quei reparti che, nella scorsa stagione, hanno manifestato lacune evidenti. Palermo si è sempre contraddistinta per il suo amore verso i colori rosanero: mi auguro di rivedere il ‘Barbera’ carico d’affetto già dalla sfida contro l’Inter”.

Di rinnovamento rosanero parla anche il vice Miccichè: “Il Palermo ha deciso di rinnovare. Il nostro obiettivo è far sì che restino a Palermo giocatori veramente convinti di indossare questa maglia. Bovo e Cassani sono grandi giocatori che ci hanno dato tanto ma che hanno anche ricevuto molto dal Palermo. Non li abbiamo mandati via, sono stati ceduti a due club prestigiosi come Genoa e Fiorentina. Diciamo che il nostro obiettivo si è ‘sposato’ con la loro voglia di cambiare aria”.

Pubblicato il

26 Agosto 2011, 19:27

Condividi sui social