10 Ottobre 2014, 14:56
1 min di lettura
AGRIGENTO – Si avvicina il prossimo impegno della Fortitudo Moncada Agrigento, in trasferta sul parquet della Fulgor Libertas Forlì. Entrambe le squadre sono state protagoniste dello scorso Trofeo Renault, durante la fase di precampionato, ma la Fulgor Libertas Forlì apparirà profondamente rinnovata grazie alla recente chiusura della campagna acquisti.
“Quella di domenica è una partita difficile da decifrare – dichiara il coach Franco Ciani – troveremo Forlì al completo che, con l’inserimento recente dei due stranieri, si presenta come una squadra estremamente competitiva, direi fra le migliori del campionato. E’ però chiaro che, proprio per i recenti inserimenti, la condizione di questa squadra super non sarà al top, e questa potrebbe essere per noi una condizione favorevole, ad ogni modo ci aspettiamo una Forlì migliorata.”
“Mi aspetto di incontrare una grande squadra – dichiara il giocatore Alessandro Piazza – molto agguerrita e soprattutto sarà la prima partita in casa. C’è da dire che hanno fatto una campagna acquisti per vincere il campionato e fra i loro giocatori c’è anche Sani Becirovic, sicuramente un fuori classe”.
Pubblicato il
10 Ottobre 2014, 14:56