Sfondano vetrina con mazza e svuotano negozio| Ladri in azione nell'atelier di Gigi Tropea - Live Sicilia

Sfondano vetrina con mazza e svuotano negozio| Ladri in azione nell’atelier di Gigi Tropea

A chiamare la Polizia è stato il vicinato svegliato dagli schiamazzi. Stando alle immagini registrate dalla videosorveglianza, i ladri erano a volto scoperto. GUARDA LE FOTO (Foto Adonia)

l'irruzione
di
1 min di lettura

CATANIA – Sarebbero entrati con una mazza da baseball, sfondando una vetrina. Una volta all’interno del negozio hanno danneggiato e rubato il possibile. E’ accaduto stanotte, esattamente alle 3 e mezza, all’interno dell’atelier di Gigi Tropea, in viale Africa. A chiamare la Polizia è stato il vicinato svegliato dagli schiamazzi ma, una volta arrivate le pattuglie, i vandali si erano già dileguati.

“Stiamo ancora quantificando i danni – racconta a LiveSiciliaCataniaTropea che accusa sindaco e amministrazione per le condizioni di degrado di viale Africa. “Siamo completamente al buio – dice – e chiediamo urgentemente una soluzione perché non possiamo andare avanti in questo modo”.

Gli autori potrebbero essere nove, anche se le telecamere di videosorveglianza ne avrebbero ripresi sei, tutti sui vent’anni e a volto scoperto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI