13 Febbraio 2011, 16:09
2 min di lettura
SIRIGU 5,5 Sbaglia a non uscire in occasione del gol di Gilardino. Poi viene infilzato nella ripresa tre volte, ed è poco concentrato.
MUNOZ 5 Viene schierato sulla fascia destra e rende poco. Viene sorpassato spesso da Pasqual e dai suoi dirimpettai. Anche sulle palle inattive è poco concentrato e sbadato.
BOVO 5 Quattro gol subiti, un autogol, poco attento. “Na giornataccia” per il difensore romano che paga a caro prezzo l’infortunio rimediato la settimana scorsa
ANDELKOVIC 5 Anche lui in difesa non ne indovina una. Sbadato e svogliato. Nelle palle alte è quasi sempre sovrastato da Gilardino e co.
BALZARETTI 5 Rispetto alle sue precedenti performance dà poca spinta. In fase difensiva è lento e impacciato. Poco dinamismo. Può comunque capitare, non è un robot
KURTIC 5 Bocciato all’esame d’esordio. Gioca pochi palloni e quando lo fa viene spesso intralciato dal pressing degli avversari. Non gli si può comunque chiedere la luna
NOCERINO 6,5 Il migliore in campo. Corre tanto, crea molto e segna anche il gol del temporaneo vantaggio. Meriterebbe almeno un punto, però va a casa con le tasche vuote.
MIGLIACCIO S.V. Gioca solo trenta minuti e poi si fa male. Manca infatti il suo apporto a centrocampo.
ILICIC 5,5 Gioca molti palloni ma è poco decisivo. Bravo in fase di recupero, meno in quella offensiva in cui dovrebbe dare il suo contributo.
PASTORE 6 Segna il primo gol e si pensa ad una goleada. Non è così, anche perché il buon Flaco gioca ad intermittenza. Spinge molto, ma è poco brillante nel provare a sfondare il muro viola. Viene attaccato spesso dai difensori viola e dovrebbe essere maggiormente tutelato dagli arbitri italiani
MICCOLI 6- Nel primo tempo è quasi spettatore, poi nella ripresa entra in campo e sforna un assist delizioso per il gol di Nocerino. Gioca ad intermittenza, ma lotta tanto per la squadra.
ACQUAH 6- Un esordio a freddo per il calciatore ghanese. Rossi lo chiama dopo l’infortunio di Migliaccio e lui vorrebbe strafare. A centrocampo però dovrebbe essere più preciso.
HERNANDEZ S.V. Entra a quindici minuti dalla fine, fa poco per essere giudicato
KASAMI S.V. Solo cinque minuti per lui.
Pubblicato il
13 Febbraio 2011, 16:09