Si schianta contro un muro| Grave una donna - Live Sicilia

Si schianta contro un muro| Grave una donna

La conducente del mezzo, una palermitana di 52 anni è rimasta gravemente ferita sulla strada statale che conduce nel territorio di Gibilrossa. Successivamente è stata trasportata d'urgenza in ospedale da un ambulanza del 118.

GIBILROSSA (PALERMO) – Grave incidente stradale nel primo pomeriggio sulla strada statale che conduce nel territorio di Gibilrossa, alle porte della città. La conducente di un’auto, una palermitano di 52 anni, Giovanna Migliore, è rimasta gravemente ferita: è stata trasportata d’urgenza, in codice rosso, in ospedale da un ambulanza del 118.

Secondo una prima ricostruzione della polizia arrivata sul posto, si tratterebbe di un incidente autonomo: i rilievi effettuati non avrebbero evidenziato la presenza di nessun altro mezzo: l’automobilista, a bordo di una Fiat Panda, avrebbe quindi perso il controllo della macchina per poi uscira fuori strada e terminare la propria corsa contro un muro di cinta. L’impatto è stato violentissimo, tanto da ridurre l’auto in un groviglio di lamiere. Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono anche arrivate due squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale che hanno estratto dal mezzo il ferito, rimasto incastrato. Le indagini sono in corso per risalire all’esatta dinamica dell’incidente, mentre la donna si trova ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Civico di Palermo.

La polizia municipale ha chiuso il tratto di strada Gibilrossa/Ciaculli in direzione di Belmonte Mezzagno, per effettuare tutti i rilievi. La donna non è in prognosi riservata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI