30 Luglio 2018, 11:40
1 min di lettura
PALERMO – La sua patente era già stata ritirata, ma si era messo ugualmente alla guida di un’auto che non era di sua proprietà. Finisce così di nuovo nei guai un palermitano di 43 anni che stanotte è finito su alcune auto parcheggiate, in via Leonardo da Vinci. L’incidente è avvenuto intorno alle 3, l’uomo si trovava a bordo di una Citroen di cui ha perso il controllo.
Gli accertamenti effettuati dalla polizia municipale hanno fatto venire a galla un tasso alcolemico nel sangue superiore a quello consentito e per lui è scattata la denuncia penale. Tre i mezzi gravemente danneggiati dall’impatto. Erano regolarmente in sosta quando l’automobilista è uscito fuori strada.
Sul posto è intervenuta l’Infortunistica, l’auto è stata sequestrata. In tarda mattinata un altro incidente si è verificato in centro, in via Gagini all’angolo con via Valverde. A scontrarsi un’auto e uno scooter, il centauro è stato scaraventato per terra ed è rimasto ferito. Sul posto, anche in questo caso, sono arrivati gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale.
Pubblicato il
30 Luglio 2018, 11:40