Incidente contro un sottopassaggio| Muore l'autista 58enne dell'Ast - Live Sicilia

Incidente contro un sottopassaggio| Muore l’autista 58enne dell’Ast

Angelo Morana di Modica, quasi certamente a causa di un malore, mercoledì scorso perse il controllo del bus fino allo schianto.

0 Commenti Condividi

SCICLI (RAGUSA) – E’ morto questa mattina, all’ospedale Cannizzaro di Catania, l’autista dell’AST di 58 anni che mercoledì, a Scicli, era finito contro un sottopassaggio ferroviario mentre era alla guida del mezzo di linea, per fortuna vuoto perché fuori servizio. Angelo Morana, di Modica, sposato e con figli, quasi certamente a causa di un malore, forse un ictus, ha iniziato a perdere il controllo del bus, fino allo schianto.

Subito ricoverato al Busacca di Scicli, è stato poi trasferito al Maggiore di Modica. Le sue condizioni, inizialmente, sembravano gravi ma non tanto da lasciare ipotizzare il peggio. Invece, nel giro di poche ore, la situazione è precipitata rendendo necessario il trasferimento, in elisoccorso, a Catania, da dove, poche ore fa, è giunta la notizia del decesso.

Sul luogo dell’incidente era intervenuta, mercoledì scorso, la polizia municipale di Scicli, e numerosi testimoni avevano raccontato che il bus, diretto al deposito, aveva iniziato a procedere zigzagando lungo Corso Mazzini, nel tentativo di portarsi fuori dalla carreggiata ed evitare il peggio.

 

 

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *