"Siamo preoccupati | per la Grecia" - Live Sicilia

“Siamo preoccupati | per la Grecia”

Alexis Tsipras

Quel debito è un problema. Il direttore generale del Fmi, Christine Lagarde, si dice ''preoccupata" per la "situazione di liquidità'' della Grecia.

Il debito
di
0 Commenti Condividi

ATENE- Il direttore generale del Fmi, Christine Lagarde, si dice ”preoccupata” per la “situazione di liquidità” della Grecia. E’ l’allarme lanciato dalla stessa Lagarde, in merito alle imminenti scadenze del debito greco. Nessuna economia avanzata ha mai chiesto al Fmi un posticipo dei pagamenti. Lo afferma il direttore generale, Christine Lagarde, rispondendo a una domanda sulla Grecia. ”Ritardi nei pagamenti non sono stati accordati dal board del Fmi negli ultimi 30 anni” mette in evidenza Lagarde, precisando che per la Grecia un ritardo non sarebbe consigliabile nell’attuale situazione.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.