Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ma finiamola la vittoria ad Agrigento non è esclusiva di La Vardera ma soprattutto del PD e % stelle. La smetta di proclamarsi leader della sinistra si facciano le primarie e vediamo chi la spunta.
"La solidarietà non basta piu" Ave ca...
Mi piacerebbe sapere il parere del ministro Piantedosi, Manderemo, faremo, sapremo............................................................................................................................................................................................................... Ministro <Piantedosi che ne pensa? fara' una altra conferenza stampa.....faremo, invieremo, pensiamo, lLa domanda soreg spontanea ....in quale anno? i n quale vita?
Nel cariese la mafia fa truffe con le firme digitali, estorce consensi falsi, ben e proprietà. Una nuovavera della quella truffa on line.
DA DIRE ABBIAMO VINTO AD AGRIGENTO E DA QUI ARRIVIAMO A PRENDERCI LA REGIONE CE NE CORRE. CONTROCORRENTE SE SUPERERA' LA SOGLIA DI SBARRAMENTO DEL 4% ALLE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI E GIA' TANTO MA CON UNA PERCENTUALE AL DI SOTTO DEL 10 % E SENZA ALCUNA PROSPETTIVA DI SERIE ALLEANZE CON I PARTITI MAGGIORI DI SINISTRA, NON DICO AVS CHE IN SICILIA NON HA IL SEGUITO NAZIONALE, MA PD E 5 STELLE NON HA DOVE ANDARE. DISCORSO A PARTE E' PER CATENO DE LUCA CHE PER FARCELA E POTERE GOVERNARE IN SICILIA CON QUALCHE ASSESSORATO DI SERIE B , DOVRA' LEGARSI AL CARRO DEL CENTRO DESTRA PERDENDO MOLTO IN CREDIBILITA', D'ALTRONDE A SINISTRA NON TROVA PANE PER I SUOI DENTI.


Ovviamente della siccità si parla quando ha già fatto danni e questo certifica l’ipocrisia che c’è dietro l’interessamento del giorno dopo.
tutte solite chiacchiere a alla fine saranno sempre i cittadini a patire disagi e sete. dove era la regione il ministero la politica tutta gia un anno fa???
“La Sicila affronta maggio”…? Faccio notare che oggi è già il 13 maggio.
realizzare subito, perchè non c’è più tempo, dissalatori di ultima generazione come quelli realizzati in Israele nella citta’ di TEL AVIV (circa 1 milione di abitanti) aimentati con pannelli solari e pubblicizzati dal geologo del CNR Mario Tozzi nella sua trasmissione andata in onda sulla rete Rai.Inoltre fare ripulire al personale dell’Ente Sviluppo Agricolo il letto degli invasi per aumentare la capacita’ e relizzare nelle fiumare le vasche di compensazione con conseguente realizzazione in invasi di raccolta.
Chiunque dotato di un quoziente intellettivo medio capisce che questo non sa da dove cominciare. Faremo, programmeremo, penseremo, Braccia rubate all’agricoltura. Non dimentichiamo che qualche giorno fa schifano aveva assicurato che in Sicilia non ci sarà nessuna emergenza idrica.