Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Perdonatemi ma non si può ascoltare !!ma davvero non si rende conto che è arrivato il capolinea? Ma ancora crede in questo modo di fare politica ? Tripoli? Siino x 2 ? Ma de che parliamo De Luca io inizierei a fare concorsi per cercarmi un lavoro .
I paladini della giustizia... i peggiori
Proviamo una signora……i risultati dei maschi sono sotto gli occhi di tutti.
soldi persi
Il problema è non quanti soldi ha speso l'assessore, ma come li ha spesi e come intende spenderli. La sua opera e la sua visione non coincide con le esigenze della Sicilia Agricola. Il nostro arcipelago ha il patrimonio di biodiversità agricola più grande d'Europa e su questo settore non abbiamo visto nessun aiuto. Forse non conosce neppure l'esistenza di questo tesoro. Ma noi andiamo avanti ugualmente.


Io voto 5 stelle e basta…il resto mi ha deluso.
Delusione di questo governo regionale …mi butto a sinistra.